fbpx

L’ecografo Samsung SH50 che carpisce anche il suo sorriso!

PoliambulatorioTerraeSole_Blog_Ecografia3D

L’ecografia che cosa è e come funziona?
L’ecografia è un sistema di Imaging che utilizza gli ultrasuoni per ottenere immagini diagnostiche degli organi in esame.
L’ecografo è dotato di una sonda (trasduttore) che emette fasci di ultrasuoni, che attraversando i vari tessuti del corpo, generano fasci riflessi che ritornano al trasduttore (echi di ritorno)

Ma l’ecografia è nociva?
Questo tipo d‘indagine è assolutamente innocua, non comporta l’impiego di raggi X, ed è il test di screening ideale sia per le indagini epidemiologiche che di prevenzione.

Ma gli Ecografi sono tutti uguali?
Assolutamente no! La tecnologia fa continui passi avanti anche in questo settore!
Presso il poliambulatorio Terra e Sole potete trovare un sistema ecografico l’HS50 Samsung con una qualità di Imaging superiore che permette di avere un’immagine 3D.
Grazie al motore di Imaging S-Vision TM integrato e i trasdruttori a cristalli liquidi si ha una risoluzione nitida e dettagliata dei tessuti.

Hello Mom!
L’ecografia ti accompagna anche nella gioia più grande: vedere crescere il tuo bimbo nella tua pancia.
Varie tecnologie combinate permettono di avere un immagine definita e dettagliata dello sviluppo del feto e soprattutto puoi anche tenerne memoria o condividerla con i tuoi cari grazie all’applicazione Hello Mom.
Hello Mom TM consente di trasmettere in modalità wireless, in modo semplice e sicuro, immagine ecografiche e video del feto dal sistema ecografico SH50 ad uno smartphone Android o Apple.

Cosa aspetti a scaricarlo?