MEDICINA ESTETICA RIGENERATIVA

La Medicina Estetica Rigenerativa permette di intervenire mediante un approccio innovativo finalizzato alla rigenerazione biologica dei tessuti

Trattamenti disponibili

FILLER – Acido Ialuronico

I trattamenti di estetica effettuati nel derma o nel tessuto sottocutaneo con filler consentono di riempire una depressione o aumentare i volumi.
I filler utilizzati per i trattamenti del viso e del collo,come l’acido ialuronico, sono riassorbibili, privi di effetti collaterali e la durata media varia dai 5 ai 7 mesi.

INTRALIPOTERAPIA

L’intralipoterapia è un trattamento non chirurgico delle adiposità localizzate, ideale per chi non ha intenzione di sottoporsi a chirurgia invasiva e alla lipoaspirazione.

Il protocollo di di intralipoterapia prevede l’infiltrazione della soluzione Aqualyx® e l’applicazione di ultrasuoni esterni a media frequenza.

BIORIVITALIZZAZIONE CUTANEA (preparazione al filler)

La biorivitalizzazione cutanea è un trattamento mesoterapico antiage che consente, tramite introduzione di sostanze specifiche nel derma, di combattere l’invecchiamento della cute.

La molecola utilizzata nella biorivitalizzazione è, anche in questo caso, l’acido ialuronico (come nel filler), con l’aggiunta di altre sostanze quali vitamine, sali minerali, aminoacidi, per un miglioramento dell’idratazione, un’aumentata produzione di collagene, e per una migliore luminosità del viso e nutrizione della pelle.

PEELING OMEOPATICI

Il peeling è il trattamento ideale per chi non vuole rinunciare a una pelle liscia e levigata: l’uso di sostanze omeopatiche consente di aumentare l’efficacia del peeling, che in questo modo è in grado di raggiungere anche i tessuti in profondità nella struttura dell’epidermide.

CROMO PEEL

Il Cromo Peel è un metodo ideale per attenuare le smagliature in maniera naturale.

Si tratta di una preparazione galenica che, applicata sulla zona in cui sono presenti le smagliature, è in grado di esfoliare la cute pigmentandola.

In particolare, vengono trattate le porzioni di cute con smagliature atrofiche e madreperlacee, uniformando la tonalità di colore e ottenendo infine un effetto levigante.

BIOMESOTERAPIA

La biomesoterapia è un metodo terapeutico innovativo e sicuro che sfrutta la tecnica della mesoterapia tradizionale, vale a dire l’iniezione di sostanze curative in piccolissime quantità nel derma, associandola però a quella della medicina omeopatica.

I prodotti iniettati nello spessore della pelle sono medicinali omeopatici, di derivazione fitoterapica o naturale.

Le attrezzature utilizzate sono monouso, così da assicurare trattamenti sicuri e sterili.

Visite Disponibili

    • Medicina Estetica Rigenerativa
    • Visita Omeopatica –Omotossicologica
    • Agopuntura Omotossicologia

Staff Medico

Dott.Roberto Rosati

Medico chirurgo spec. in Medicina Estetica Rigenerativa
Agopuntura Omotossicologica
Omeopatia e Omotossicologia

 

Prenota

Contattaci e chiedici più informazioni!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

ACCETTO Ho letto e accetto i termini e le condizioni.